Guardia medica pediatrica roma


Guardia medica Pediatrica Privata a Roma

Medici a Domicilio a pagamento per aiutare i genitori in difficoltà.

Medici a Domicilioguardia medica a Roma, è un servizio altamente professionale, che si prefigge di venire incontro a tutti quei genitori che si trovano ad essere in difficoltà nel momento in cui i loro figli sono malati, presentano febbre alta ed altri sintomi molto particolari che non si riesce a capire come alleviare.


Chiamaci a questo numero

Cosa dicono i nostri pazienti


Ho chiamato la guardia medica perchè la mia bimba di 2 anni è salita la febbre alta nel weekend e il pediatra nostro non era disponibile. Sono venuti subito e ci hanno detto cosa fare, tornando il giorno dopo per il controllo. Molto bravi.

Alessandra Silvestri

- Settembre, 2016

Il nostro bimbo di quasi 3 anni ha iniziato a piangere fortissimo durante la notte ed era inconsolabile, abbiamo chiamato e un pediatra è venuto in 10min e ha visto che il bimbo aveva forti dolori di pancia.

Francesco Ballarini

- Maggio, 2016

Ci siamo trovati molto bene, il pediatra è arrivato subito per un problema all’orecchio della nostra bimba di 4 anni che stava soffrendo molto e piangeva tanto.

Lucia Palmieri

- Dicembre, 2016



Clicca sul numero di telefono e chiamaci subito

Chiamaci per richiedere un otorino a domicilio in tempi rapidi.
3491119828

Con i pazienti più piccoli non ci si può improvvisare dottori e allora se il proprio pediatra di fiducia non è reperibile, cosa si può fare?

Chiamare la guardia pediatrica è la soluzione per ottenere in breve tempo un parere medico su come intervenire nella cura del bambino.

Medico pediatra a Roma Sud (Appio Latino, Eur, S.Giovanni, Ostiense, Tuscolana)

Mettersi in macchina e raggiungere il pronto soccorso più vicino sarebbe senz’altro un’enorme perdita di tempo e si rischierebbe solo di sottoporre il piccolo a un enorme stress. Con il servizio di guardia medica pediatrica a Roma Tuscolana e San Giovanni si può stare sempre tranquilli, perché c’è un pediatra pronto a intervenire in qualsiasi momento, nella gestione di una banale influenza o di una complicazione più grave come delle convulsioni improvvise. Molti bambini soffrono di queste problematiche e spesso i genitori si ritrovano a doverle affrontare da soli, con tutte le paure e i rischi del caso. Avere un pediatra al proprio fianco anche la domenica o il giorno di Natale significa poter mettere da parte ogni preoccupazione e avere la certezza che ci si sta occupando nel migliore dei modi del proprio bambino e dei suoi problemi di salute. Se anche tu hai dei figli piccoli e ti è capitato spesso di dover correre ai ripari per risolvere i loro problemi di salute sopraggiunti agli orari e nei giorni più strani, allora contatta il servizio di guardia medica pediatrica e potrai usufruire di una continuità assistenziale 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

La guardia medica a Roma h24

La guardia medica attiva 24 ore su 24 è un aiuto che viene offerto alla popolazione della Capitale. Il pediatra a Roma è una figura indispensabile, non solo per le visite di routine, quelle nel corso delle quali si controlla la crescita del bambino fin dalla nascita, ma anche per le emergenze. Non sempre, quando il piccolo sta male, è possibile farlo uscire di casa per portarlo all’ambulatorio del pediatra del servizio sanitario nazionale, che sarà pronto a visitarlo gratuitamente. A volte, anche se la guardia medica pediatrica si paga, è preferibile spendere qualcosa in più per preservare la salute del proprio bambino, piuttosto che esporlo a inutili rischi. Uno dei vantaggi del poter disporre di una guardia medica pediatrica è infatti proprio quello di avere un pediatra a Roma che viene direttamente a domicilio.

Guardia medica pediatrica a Roma Nord (Flaminio, Parioli, Pinciano, Salario, Nomentano, Trionfale, Montesacro, Cassia).

Le prestazioni di guardia medica pediatrica a Roma nord vanno ad affiancarsi a quelle del pediatra del Servizio Sanitario Nazionale. Se quest’ultimo tiene costantemente sotto controllo la salute del bambino, il pediatra che effettua il servizio di guardia medica si trova a fronteggiare situazioni di emergenza che possono andare dai falsi allarmi ai casi più preoccupanti. Grazie al servizio di guardia medica pediatrica a Roma nord si possono evitare inutili incursioni al pronto soccorso più vicino in caso ad esempio di febbre alta che non accenna ad abbassarsi. Si può chiamare invece la guardia medica pediatrica e attendere che nel giro di breve tempo il medico arrivi direttamente a casa. Il bambino sarà visitato nel comfort della sua stanza e non dovrà restare ore ed ore all’interno di un ospedale per i controlli di routine. Il pediatra provvederà a prescrivere tutti i medicinali che potranno essere acquistati subito in una farmacia, eventualmente quella notturna. In questo modo il bambino inizierà fin da subito a essere curato e i miglioramenti cominceranno a vedersi fin dal giorno successivo. Quella garantita dalla guardia medica pediatrica è la migliore assistenza che si possa richiedere in questo settore e il costo è davvero irrisorio rispetto all’importanza del servizio offerto.

Costo

Le prestazioni mediche effettuate dai medici professionisti della guardia medica privata non vanno a sostituirsi al Servizio Sanitario Nazionale. Tutti i medici pediatra della guardia medica privata esercitano le loro funzioni come liberi professionisti e, in quanto tali, a pagamento. Tuttavia questo ti garantisce e ti assicura un servizio di assistenza sanitaria tempestivo ed efficiente, direttamente al tuo domicilio senza essere costretto a lunghe file o a infinite liste d’attesa.

Chiama il numero 3491119828 e arriverà un medico pediatra pronto ad occuparsi del tuo bambino.